Stanotte all’una e trenta, a Quartu Sant’Elena, i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per il porto di due coltelli di genere proibito un 31enne del luogo, disoccupato, con precedenti denunce a carico. Questi, sottoposto a controllo mentre transitava a piedi in viale Colombo, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico con lama di 12 cm. ciascuno. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro probatorio penale e debitamente custodito in attesa di essere versato presso l’Ufficio Corpi di reato del Tribunale di Cagliari. Contestualmente il giovane è stato sanzionato amministrativamente perché, senza un’ammissibile giustificazione, aveva contravvenuto alle prescrizioni imposte dall’art. 4 del D.L. n. 19 del 25 marzo 2020, le “misure urgenti” di contenimento della pandemia da Covid-19 sull’intero territorio nazionale. Perché andasse in giro portando con sé due coltelli a serramanico è difficile comprendere, di certo dovrà pagare 400 euro di sanzione amministrativa e affrontare un processo.

L'articolo Quartu, in giro oltre l’orario consentito e con due coltelli: denunciato e sanzionato un 31enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.