Stanotte alle ore 04.00 a Quartu Sant’Elena, i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per porto abusivo di oggetti atti ad offendere un 23enne disoccupato del luogo, censito in banca dati delle forze di polizia. Il giovane, che viaggiava a bordo di una Fiat Seicento, fermato a un posto di controllo dell’Arma in viale Marconi e sottoposto alle verifiche del caso, con tanto di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani priva di tappo rosso e di una mazza da baseball in alluminio. I due oggetti anomali sono stati sottoposti a sequestro probatorio penale e verranno versati all’ufficio corpi di reato della Procura cagliaritana. Naturalmente il denunciato non ha saputo o voluto fornire spiegazioni sul perché viaggiasse con quell’anomalo carico.

L'articolo Quartu, in giro di notte con una mazza da baseball e una scacciacani: denunciato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.