TURISTA POLACCA, TRASCORRE LE VACANZE A CURARE UN GATTO ABBANDONATO A QUARTU.

SI CERCA ADOZIONE DEL CUORE
L’ appello di una volontaria giunge alle porte di radio zampetta sarda evidenziando una problematica ormai ingestibile che di certo non presenta la terza città della Sardegna, Quartu con un bel biglietto da visita: ” In estate il cliché si ripete, i turisti che scelgono le mete del sud molto spesso inciampano nei nostri randagi. Così è capitato alla nostra bella signora polacca che non ha trascorso le vacanza in relax, ma cercando di aiutare questa creatura  perché purtroppo anche il volontariato oberato è oramai allo stremo. Il micio è molto malato e avendo potuto riscontrare la FIV non potrebbe vivere sul territorio, la signora non avrebbe nemmeno, volendolo con tutto il cuore, farlo viaggiare. Mi scrive raccontandomi la sua storia fatta di muri di gomma, istituzioni sorde gente del posto insensibile e volontari senza mezzi e risorse se non le propri. Cerco per lui un posto dove trascorrere gli ultimi anni come merita un micio malato Per chi volesse accogliere il micio bisognoso di una casa contatti il 3325385896 Una volontaria del Sud.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

L'articolo Quartu, il grande cuore della turista che cura un gatto abbandonato: “Chi lo adotta?” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.