Stanotte alle 4 a Quartu Sant’Elena in viale Colombo, i carabinieri della Stazione locale assieme a una gazzella della Sezione Radiomobile della Compagnia, a conclusione di un intervento su strada e di alcuni accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura, per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 22enne cuoco del luogo, incensurato.

L’uomo, fermato ad un posto di controllo e sottoposto alla prova dell’etilometro è risultato essere positivo, evidenziando un tasso alcolemico di 1,44 g/l. La patente di guida gli è stata ritirata, mentre l’autovettura è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziale a una ditta autorizzata. Le autorità giudiziaria e amministrativa sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

Qualche ora prima a Iglesias, sulla strada statale 130, all’altezza del km 47, i carabinieri della locale Stazione hanno identificato e denunciato per lo stesso reato un 55enne allevatore desulese. Fermato dai militari lungo quell’arteria stradale e sottoposto alla verifica dell’etilometro, questi ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,88 mg/l (1^ prova) e 1,72 mg/l (2^ prova). Gli esiti sono stati gli stessi: denuncia alla Procura della Repubblica, patente ritirata e macchina sequestrata.

Terzo caso a Santadi, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza, un 33enne di Masainas. Questi, a seguito di un controllo effettuato dagli uomini dell’Arma in via Fontane, dove era stato fermato a bordo della propria autovettura, e sottoposto a test etilometrico, è risultato essere positivo con un tasso alcolico pari a 2,2 grammi per litro alla prima prova e 2,23 alla seconda. Il documento di guida gli è stato ritirato. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

L'articolo Quartu, guidava ubriaco in viale Colombo: ritiro della patente, auto sequestrata e denuncia proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.