Non è doloso l’incendio scoppiato ieri sera alla Marinella, bar ristorante nel lungomare quartese del Poetto. Ad appurare le cause del rogo sono stati i Vigili del fuoco, intervenuti dopo la segnalazione degli agenti della squadra volante della questura di Cagliari. Le fiamme sono partite da un elettrodomestico, sono stati gli stessi pompieri, nella loro relazione, ad individuare in un freezer il punto esatto dal quale si è sviluppato il rogo. Le fiamme hanno colpito varie attrezzature e, anche, pacchi di sigarette, danneggiando il magazzino del locale. Ma il gesto volontario è da escludersi totalmente: resta solo da capire se si sia trattato di un cortocircuito o, magari, di qualche infiltrazione d’acqua. 

L'articolo Quartu, fiamme e distruzione alla Marinella del Poetto: tutta colpa di un freezer proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.