Quartu Sant’Elena, nascondevano soldi e droga in casa. Arrestati due uomini di nazionalità nigeriana.

Gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria e gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno tratto in arresto per spaccio un 31enne e un 26enne, entrambi di nazionalità nigeriana e ben noti alle Forze di Polizia per precedenti specifici.

Dopo diversi servizi investigativi, il blitz è scattato ieri sera quando i poliziotti hanno controllato l’abitazione del 31enne rinvenendo 5 ovuli pari a circa 60 grammi di eroina e un portafoglio, appartenente al 26enne, con all’interno 250 euro in contanti, provento della vendita illegale, nonché vari bilancini elettronici e 3 confezioni di mannitolo per il taglio della sostanza.

Inoltre, dopo un controllo più approfondito, il 31enne è stato trovato in possesso di 3.310 euro in banconote di piccolo taglio, anche questi sicuramente guadagno ottenuto dalla vendita illegale.

Entrambi sono stati tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L'articolo Quartu, due nigeriani in arresto: in casa soldi e droga proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.