Quartu Sant’Elena – Nuovo asfalto in viale Marconi, ultimato anche prima del previsto, ma l’illuminazione nel tratto del centro commerciale quando arriverà? A Radio Casteddu, Graziano Milia, sindaco della città: “È una questione aperta, con un pezzo di via Brigata Sassari e un tratto del Margine Rosso sono gestiti da Enel sole della quale non siamo molto contenti.Stiamo operando per risolvere quanto prima il problema”.Un punto pericolosissimo anche perché c’è un afflusso di persone che lo percorrono a piedi: “Sono questi unici tre piccoli pezzi della rete dell’illuminazione di Quartu, non so perché, sono gestiti in maniera disforme, diversa da tutto il resto sul quale stiamo intervenendo: sarà questione di giorni o qualche settimana”.Riguardo il nuovo asfalto in viale Marconi: i lavori non sono conclusi, manca la segnaletica orizzontale e il primo cittadino raccomanda la massima prudenza a tutti coloro che ogni giorno la percorrono. La segnaletica per essere dipinta, necessita di almeno una settimana – 10 giorni dopo l’asfalto “perché bisogna aspettare che si ossidi e lo stesso dicasi per quanto riguarda i pozzetti, che devono essere livellati. In questo momento la cosa che mi preme di più è raccomandare la massima prudenza”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion