Quartu, chiude anche lo storico pub King Cross: “Abbiamo aspettato lo Stato, ma è passato troppo tempo”

Quartu, chiude anche lo storico pub King Cross: “Abbiamo aspettato lo Stato, ma è passato troppo tempo”. Una lettera aperta per dire arrivederci: Giulio e Andrea, i bravissimi gestori del pub di Quartu in via Cagliari alzano bandiera bianca ma promettono di avere un piano B per riaprire in futuro: “Ciao ragazzi , chi Vi scrive sono Giulio ed Andrea , quei due ragazzacci del Kings Cross Pub , per i più intimi KCP 😂😂 Bene , è difficile scrivere tramite un post quando questo pensiero vorresti dirlo ad ogni nostro singolo cliente , amico e persona che ormai da quasi 4 anni ci è sempre stato accanto. A pochi giorni da questa ” riapertura ” per tutti i locali RISTORATIVI , abbiamo aimé preso una decisione tanto triste quanto ponderata. Io ed Andrea ci siamo guardati in faccia, per ben due mesi,  nella speranza che qualcosa ( lo Stato ) si smuovesse. Ecco , è passato troppo tempo…e purtroppo , con queste restrizioni e questa situazione economica siamo costretti a CHIUDERE il Kings Cross. Ma non è un addio , bensì un ARRIVEDERCI. Restate connessi con NOI , alla nostra pagina FB ed Instagram. Abbiamo un piano B che presto vi mostreremo . Non dimenticatevi di NOI. Presto tutte le news sul nostro nuovo progetto. Un progetto adeguato alla situazione che stiamo vivendo . Un modo per non staccarci da VOI , ma anzi , avvicinarci più di prima quando sarà possibile. GRAZIE A TUTTI DI QUESTI 4 ANNI IN VIA CAGLIARI 101.

Ci vedremo presto ♥

Giulio e André , il KINGS CROSS PUB♥”, le parole commoventi nella pagina fb del locale frequentatissimo dai giovani quartesi. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie