È così meraviglioso che pensiamo qualcuno lo stia cercando ma, se così non fosse, confidiamo possa trovare una nuova e bellissima famiglia!Marta di Quartu a Radio Zampetta Sarda chiede aiuto per trovare la famiglia o una nuova adozione al cane recuperato in via Giotto.
PROPRIETARI CERCASI oppure ADOZIONE
Venerdì 14/05/21 ho recuperato questo cane che rischiava di essere investito più volte in via Giotto a Quartu. 
Sembra un simil Jack Russell, nero e bianco, non castrato e penso abbia intorno ai 4 anni. 
Non ha microchip e non ha collare. Tuttavia, suppongo proprio il cane possa avere una famiglia perché è un cane dolce, ubbidientissimo, adora il contatto umano, sa stare al guinzaglio ed è molto sveglio.
È così meraviglioso che pensiamo qualcuno lo stia cercando ma, se così non fosse, confidiamo possa trovare una nuova, bellissima famiglia! ?❤
Contatti al 3467725393 o al 3475582005

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.