Quarantena di sangue: spara alla testa e uccide la compagna che voleva lasciarlo (VIDEO)

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Quarantena di sangue: spara alla testa e uccide la compagna che voleva lasciarlo. Una tragedia terribile, una convivenza che finisce nel peggiore dei modi. Un uomo di 47anni ha sparato alla compagna alla testa con un fucile, uccidendola, poi è andato dai carabinieri e ha ammesso i fatti. E’ accaduto la scorsa notte intorno alle 2 a Truccazzano, in provincia di Milano, nell’abitazione della donna dove i due stavano trascorrendo il periodo di isolamento imposto dalle restrizioni per il coronavirus. “Il 47enne, con precedenti penali, si è presentato negli uffici della compagnia dell’Arma a Cassano d’Adda e si è costituito raccontando di aver ucciso poco prima la compagna, una donna italiana 47enne con colpo di fucile alla testa. L’arma era regolarmente detenuta dalla donna”, scrive il nostro giornale partner Quotidiano.net.

Qui il video: https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/omicidio-moglie-trucazzano-1.5114039

L'articolo Quarantena di sangue: spara alla testa e uccide la compagna che voleva lasciarlo (VIDEO) proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie