É lì, a pochi metri all’incrocio con  Corso Vittorio Emanuele, ormai da oltre un mese  ed è molto chiaro  a cosa serve: a segnalare che dovrebbe essere ripristinata la segnaletica orizzontale, danneggiata da una serie di interventi per mettere varie pezze e per dare una sistemazione ad tratto di strada  che presenta debolezze strutturali che devono essere affrontate e risolte con assoluta urgenza . Problemi  che  sono presenti anche all’incrocio con Via Caprera, Via Carloforte, Via Pola,  Viale Metello, che di possono risolvere  completando l’intervento di tutto il Corso,  come é  negli impegni programmatici. Ma ora ci interessa che venga eliminata questa obbrobriosa situazione di degrado e di pericolo per il traffico, utilizzando appunto il pennello figurato nel cartello di pericolo, per consentire ai pedoni e agli automobilisti  di transitare  in tutta tranquillità, rifacendo la segnaletica orizzontale.

Marcello Roberto Marchi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.