Qualcuno ha smarrito questa cagnolina?
È stata ritrovata nelle campagne di Narbolia e cerca
casa

La cagnolina ritrovata nelle campagne di Narbolia
Qualcuno ha smarrito questa cagnolina? È stata ritrovata nelle campagne di Narbolia le scorse settimane. La cagnolina ha circa due anni ed è sprovvista di microchip. È molto affettuosa e giocherellona e attualmente si trova ora in stallo da una famiglia che si è offerta di occuparsene provvisoriamente.
Chi l’ha trovata pensa che possa avere una famiglia che la sta cercando e lancia un appello: “Se qualcuno l’ha smarrita e la riconosce, può farsi vivo”.
Il numero da contattare è il 349 3729105. Se non dovesse farsi avanti la sua famiglia, si prendono in considerazioni eventuali adozioni.
Lunedì, 27 aprile 2020
L'articolo Qualcuno ha smarrito questa cagnolina? sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Italia, Conte ci ripensa e chiarisce: “Coppie di fatto, fidanzati e...< Indietro
-
Due casi di covid-19 a Oristano: uno è il sanitario che lavora a CabrasAvanti >