pusher

Un 17enne è stato arrestato dai carabinieri di Sinnai per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Ieri sera lo hanno sorpreso in piazza Santa Barbara mentre cedeva una dose di marijuana a un giovane.

I militari sono intervenuti subito bloccando il pusher e anche il compratore.

Addosso al primo sono stati recuperati circa 7,35 grammi di marijuana divisa in 18 involucri, oltre a 2,80 grammi di infiorescenza di marijuana;

denaro in banconote di piccolo taglio, e varie bustine in cellophane trasparente vuote.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso inoltre di recuperare altri 45 grammi di marijuana nascosta all’interno di un pouf, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 280 euro.

Il 17enne, su disposizione del pm di turno presso il Tribunale per i Minori, è stato accompagnato al centro di prima accoglienza per i minorenni di Quartucciu, mentre l’acquirente, un 27enne del posto, è stato sanzionato per uso personale di sostanze stupefacenti.

Fonte: L'Unione Sarda

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion