“Punta Molentis, 14 euro al giorno per andare al mare a Villasimius: se arrivi alle 17 parcheggio d’oro”

Continuano su Casteddu Online le proteste dei bagnanti per i prezzi aumentati al mare: non solo al Poetto, ma anche nella bellissima Villasimius. Stefano C. racconta l’odissea a Punta Molentis: “Impossibile andare tutti i giorni al mare..!!! Ieri mi reco al mare, esattamente a villasimius nella Spiaggia di PUNTA MOLENTIS, lasciamo perdere le condizioni pessime della strada che ok ci può stare ma arrivare lì alle 17 e dover pagare 10 euro di parcheggio auto, più 1 euro a persona (4€ totali) mi sembra una cosa assurda… !!! Già 10 euro per un posteggio sono eccessivi per un giornaliero, immaginiamoci per mezza giornata, e in più anche chi entra in spiaggia, la nostra spiaggia deve pagare??? Ma quanto mi costa se voglio andare tutti i giorni al mare???! !! Ma il comune di Villasimius si è dimenticato che siamo in una crisi nera e che quest’anno faremo i salti mortali anche per poter portare i nostri figli al mare?!? Perché si deve speculare così tanto su un bene che appartiene a tutti noi, paghiamo già le tasse non basta??? Poi se proprio volete far pagare, abbiate almeno l’accortezza di fare un prezzo più abbordabile e sopratutto di fare una tariffa intera almeno per una per mezza giornata… spero il Comune rimedi, non credo ci siano tante famiglie che si possono permettere di spendere 14 € al giorno solo per poter mettere piede in spiaggia!!!”, lo sfogo di Stefano.

L'articolo “Punta Molentis, 14 euro al giorno per andare al mare a Villasimius: se arrivi alle 17 parcheggio d’oro” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie