Si anima il cuore di Pula, e sarà in festa nelle piazze e nei maggiori luoghi di attrazione con spettacoli di artisti locali, nazionali e internazionali. Si chiama Pula dimensione estate 2020 la manifestazione promossa dall’amministrazione Comunale, che si è avvalsa per l’organizzazione della collaborazione della Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.

Dopo il successo delle notti di Ferragosto, arriva l’appuntamento del fine settimana del 21 e 22 agosto.

SERGIO PIRAS E ROX CAMMELLINI, 21 agosto Piazza del Popolo. Sergio Piras, storica voce dei Tamurita, sarà accompagnato dal violino di Rossella “Rox” Camellini. “The Other Side of Me” è il suo primo album da solista. Uno spettacolo live acustico emozionante e coinvolgente in cui vengono riproposte le cover più significative che hanno caratterizzato il suo percorso artistico.

TANZLER, 22 agosto Piazza del Popolo. Il loro repertorio è costituito dai grandi classici: Hendrix, The Beatles, Creedence Clearwater Revival, The Who, Lynard Skynard e tanti altri. E ancora rivisitazioni di pezzi dance anni ‘90 che vanno da Corona agli Ace of Base, senza dimenticare pezzi del Rock più moderno dei Blur, Foo Fighters, Puddle of Mudd, fino ad arrivare ai ritmi pop di ultima generazione firmati da Avicii e Lumineers, tra i tanti.

L'articolo Pula, il 21 e 22 agosto Sergio Piras, Rox Cammellini e i Tanzler proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.