Pula è pronta a ripartire: dall’11 maggio riaprono parrucchieri, estetiste, tatuatori e negozi

Il Comune di Pula è pronto a ripartire. E’ stata firmata ieri 5 maggio a tarda sera, dopo un lavoro incessante, l’ordinanza che concede la riapertura a numerose attività nel territorio di Pula, comprese quelle commerciali e relative ai servizi alla persona.

Dall’11 maggio parrucchieri, estetiste, tatuatori ma non solo anche esercizi commerciali di vendita di abbigliamento, calzature, profumerie e gioiellerie potranno riaprire, nel rispetto delle norme previste, le loro attività, consentendo all’economia pulese una prima ripartenza.

“Abbiamo voluto essere fiduciosi noi come amministratori, ma soprattutto dare fiducia ai tanti esercenti, certi di un loro comportamento responsabile” afferma la Sindaca Medau che prosegue “Il nostro coraggio, unito alla consapevolezza che sia fondamentale osservare tutte le prescrizioni di sicurezza, lo stiamo mettendo a servizio dei nostri cittadini e dei nostri imprenditori”.

L'articolo Pula è pronta a ripartire: dall’11 maggio riaprono parrucchieri, estetiste, tatuatori e negozi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie