Pula inizia il secondo giorno consecutivo con i rubinetti all’asciutto. Abbanoa non è ancora riuscita a riparare il guasto alla condotta che alimenta tutta la città, e le autobotti sono ancora in azione. A comunicarlo è la sindaca Carla Medau: “Dopo una flebile erogazione d’acqua registrata ieri in tarda serata, (tranne zona su casteddu), stamattina, dopo moltissime interlocuzioni con i cittadini, risulta che quasi tutto il centro abitato si sprovvisto d’acqua”. 

“In attesa di comunicazioni ufficiali da Abbanoa, che continua a lavorare sul guasto, vi ricordo che trovate le autobotti nell’area:parcheggio del mercato e parcheggio Istituto alberghiero. Le scuole svolgeranno le lezioni regolarmente. Vi prego di informarci di emergenze personali o alle attività commerciali, alle quali cercheremo di far fronte in modo adeguato”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.