Pula dice addio a Roberto Sanna, il giovane malato di Sla è morto in Svizzera dice ha scelto l’eutanasia. Come previsto gli è stata somministrata l’iniezione letale: accompagnato dalla famiglia, che ha scelto come tutti di rispettare il volere del giovane di 34 anni che a causa dei suoi forti dolori ha scelto di farla finita. Una storia che ha commosso Pula è tutta la Sardegna, con la sindaca Carla Medau e il parroco don Marcello Loi che hanno invitato tutto il paese a pregare per lui.

L'articolo Pula, addio a Roberto Sanna: il giovane malato di Sla è morto per sua scelta proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.