Provinciale 33: lavori al via. Entro marzo riapre la carreggiata chiusa
Il sindaco di Samugheo, Basilio Patta: “Problema ridimensionato”

Partiranno a breve i lavori per la messa in sicurezza della strada provinciale 33 tra Samugheo e Allai, nel tratto di “Su fenu trainu”, aperto solo su una corsia e regolata da impianto semaforico.

“Entro la metà di marzo la situazione di precarietà sarà pressoché risolta”, spiega il sindaco di Samugheo, Basilio Patta, annunciando il “ridimensionamento del problema ipotizzato inizialmente”.

“Sarà rafforzato il piano stradale”, spiega Patta, ricordando di aver allertato la Provincia perché in seguito alla caduta di alcuni detriti scesi dal costone sulla strada, era stata notata una profonda apertura nella superficie del terreno.

Basilio Patta

“Diamo atto alla Provincia, che attraversa mille difficoltà di essere stata partecipe e celere nell’affrontare il problema”, conclude il sindaco di Samugheo.

Il restringimento della carreggiata era stato disposto lo scorso 29 dicembre.

Mercoledì, 17 febbraio 2021

L'articolo Provinciale 33: lavori al via. Entro marzo riapre la carreggiata chiusa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.