Sindaco Ricci, servono penalità pesanti

(ANSA) - PESARO, 27 OTT - "Il ristorante La Macelleria è stato chiuso per diversi giorni, Questore e Prefetto stanno valutando penalità pesanti". Così il sindaco Ricci su Facebook in riferimento alla protesta andata in scena ieri sera nel ristorante in via delle Galigarie dove una novantina di persona erano radunate a cena per protestare contro il Dpcm che stabilisce la chiusura alle 18 di bar e ristoranti. Intorno alle 20:30 le forze dell'ordine avevano fatto irruzione nel locale che è stato poi chiuso d'autorità.

"Ringrazio le Forze dell'Ordine e la Polizia Municipale per l'intervento immediato e intelligente. - aggiunge il sindaco che oggi incontrerà una delegazione delle varie categorie che ieri avevano manifestato in piazza - Dobbiamo sconfiggere il virus e la crisi economica con equilibro. È legittimo protestare e alzare la voce, ma sono inaccettabili pagliacciate pericolose contro la legge". (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion