Nuovi sbarchi nell’Isola.

Questa notte, intorno alle 23 a Pula, 4 cittadini stranieri di presunta nazionalità algerina, verosimilmente maggiorenni, di sesso maschile, in apparente buono stato di salute e sprovvisti di documenti identificativi, sono sbarcati autonomamente presso il porticciolo di Cala Verde. Sul posto i carabinieri della Stazione di Pula, unitamente ai militari di Domus de Maria. Tutti i migranti sono stati fatti salire su un autobus che li ha accompagnati al centro di Monastir.

Il natante e il motore sono stati sottoposti a sequestro.

E un secondo sbarco è avvenuto sempre stanotte, all’1 circa: i carabinieri del nucleo del poligono di Capo Teulada, sulla base di indicazioni fornite da una motovedetta della Guardia di finanza, hanno rintracciato all’interno dell’area interdetta, in località Porto Zafferano, 5 clandestini, tutti di sesso maschile e in buone condizioni di salute. Dopo le prime verifiche di controllo, i 5 sono stati portati all’ingresso del poligono è da lì accompagnati al centro di Monastir, scortati da una pattuglia di finanzieri.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion