Avevano preparato tutto ed erano pronti per il rave party: casse per la musica e tende allestite in un terreno privato a Sa Contra Cana, nel comune di Perfugas. Il viavai dei furgoni nella giornata di ieri non era però sfuggito ai carabinieri che hanno informato la compagnia di Valledoria sul fatto che si stesse organizzando un rave illegale da qualche parte. E infatti era proprio così. I militari hanno deciso di intervenire, si sono presentati poco dopo le 23 e trovato una trentina di ragazzi pronti a fare festa.

E’ stato così contattato il proprietario del terreno, apparso ai militari meravigliato: non aveva concesso il terreno per un rave ma per una piccola festa di compleanno.

I giovani sono stati identificati e allontanati.

 

 

L'articolo Pronti per il rave party a Perfugas: arrivano i carabinieri e salta la festa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.