Narbolia

Musica e cori accompagneranno gli acquisti in piazza. Già fissata anche la data della Zippolata

I mercatini di Natale accompagneranno il periodo delle feste a Narbolia: quest’anno debuttano grazie all’associazione turistica Pro loco, in collaborazione con il Comune.

Domenica 12 dicembre, in piazza Segni, la rassegna prenderà il via alle 11, con l’apertura stand degli espositori. Ad allietare lo shopping anche i Cori “In-Cantos” di Natale.

“I visitatori potranno trovare tante idee regalo tra prodotti di artigianato, specialità gastronomiche del territorio, hobbistica e tanto altro”, spiega il presidente della Pro loco, Luca Madeddu. “Tra i vari espositori sottolineo la presenza del banchetto della Fondazione ANT Onlus, con la quale la nostra Pro loco collabora per la raccolta fondi legata all’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita dei pazienti oncologici, con la vendita dei pandori e panettoni”.

“I mercatini saranno accompagnati dalla musica sarda del fisarmonicista Roberto Fadda e dai vari cori che si esibiranno nella piazza del Centro polifunzionale Peppino Pippia e all’interno della struttura stessa: invitati Su nugoresu di Nuoro, la Vega di Milis, Santa Usanna di Busachi, La Corale di Siurgus Donigala, il coro “pop” di Oristano e il coro A Cuncordu, Sas Bator Colonnas  di Scano di Montiferru”.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti covid, all’interno del Centro polifunzionale saranno ammessi – con la mascherina – solo i possessori di Green Pass.

“Vi aspettiamo numerosi, sperando di potervi regalare una domenica in cui si potrà fare una passeggiata tra bancarelle ricche di idee regalo, dolciumi, prodotti tipici e ascoltare i suggestivi cori sardi”, conclude il presidente della Pro loco, annunciando che l’associazione è già al lavoro per organizzare la manifestazione più importante del paese: la Sagra della Zippola.

La data è già fissata: “Non prendete impegni per il prossimo 20 febbraio”, avverte Luca Madeddu.

NArbolia - mercatini Natale Locandina
La locandina dei mercatini di Natale

Giovedì, 2 dicembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.