Primo pienone nelle spiagge del Sinis, ma strade al limite della praticabilità
Situazione di grave rischio per gli automobilisti

Foto Linkoristano

Primo grande pienone di stagione oggi nelle spiagge del Sinis. Tantissime presenze, molte di bagnanti giunti anche da fuori provincia. La bella giornata con un caldo non opprimente e una leggera brezza hanno sicuramente aiutato. Molto meno le strada del litorale di Cabras. Alcune di queste appaiono in condizioni molto precarie. Una tra queste, tra le più trafficate, quella che dal campeggio di Is Arutas porta verso Maimoni. Buche ovunque e in alcuni casi anche piuttosto profonde. Appare evidente la necessità di un intervento dell’amministrazione comunale per evitare che chi raggiungerà il litorale nelle prossime settimane si veda poi costretto a dover portare l’auto in officina.

Foto Linkoristano

Domenica, 13 giugno 2021

L'articolo Primo pienone nelle spiagge del Sinis, ma strade al limite della praticabilità sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion