Primo incidente con un monopattino a Oristano: donna investita
Una pensionata è stata travolta ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale

Primo incidente con un monopattino a Oristano. È accaduto in via Figoli a ridosso di San Sebastiano.

Secondo gli accertamenti della polizia locale un minorenne che lo conduceva, forse a causa della eccessiva velocità, ha investito e fatto cadere a terra un donna di 77 anni, che attraversava la strada sulle strisce pedonali.

La pensionata è stata trasferita al pronto soccorso dall’equipe del servizio 118 subito accorsa con ferite e lesioni.

La polizia locale ha effettuato i rilievi e sanzionato il minore.

L’episodio è destinato ad alimentare sicuramente polemiche sull’utilizzo di un mezzo, che a causa della nuova normativa governativa, presenta ancora molte incognite.

Lunedì, 6 luglio 2020

L'articolo Primo incidente con un monopattino a Oristano: donna investita sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.