Primo caso ufficiale di Coronavirus a Dolianova, in uno dei pochi Comuni sardi dove, in tanti mesi, si erano sempre registrati zero contagi. A comunicarlo è il sindaco Ivan Piras:” L’ Ats- Dipartimento di prevenzione Sud Sardegna ha riscontrato il primo caso di positività al Covid-19 all’interno del territorio comunale di Dolianova. Tutte le procedure, previste dai protocolli di sicurezza sono state tempestivamente attivate”. “La situazione è sotto controllo e il monitoraggio sull’isolamento domiciliare sarà costante da parte degli organi preposti. Ripristiniamo quelle semplici ma importanti regole di buona condotta che fino a questo momento hanno tenuto il Covid-19 lontano dalla nostra comunità. Nessun allarmismo, ma tanta tanta responsabilità”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.