Un caso di positività al Coronavirus anche a Nuxis, piccolo centro del Sulcis. A comunicarlo è il sindaco Piero Andrea Deias: “Ho appena ricevuto da parte dell’Ats segnalazione relativa ad un caso di positività al Covid-19, riguardante una persona residente nel nostro Comune. La persona interessata è stata prontamente isolata e l’indagine epidemiologica, tutt’ora in corso, ha permesso di individuare alcuni contatti che, in parte, sono stati già sottoposti a tampone con esito negativo. La situazione è quindi sotto controllo”, sottolinea il sindaco. Che, comunque, lancia un chiaro appello a tutti i suoi concittadini.

“Pensando al senso di responsabilità, ampiamente dimostrato dalla nostra comunità in questi mesi, vi chiedo di continuare su questa strada senza abbassare la guardia onde evitare il rischio del diffondersi dei contagi”.

L'articolo Primo caso di Coronavirus a Nuxis: “Non abbassiamo la guardia” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.