Cabras
Cinque giorni tra aprile e maggio per sistemare l’ostello della gioventù
Torna l’appuntamento con i campi di volontariato nell’area Marina Protetta del Sinis, con l’edizione primaverile del progetto in collaborazione con Legambiente. “Primavera nella magia del Sinis” si svolgerà dal 25 aprile al 1° maggio ed è rivolto a persone di età compresa tra i 18 e i 75 anni, che saranno impegnate in una prima perlustrazione della zona e in qualche lavoro di ammodernamento dell’ostello della gioventù, che da due anni ospita anche i campi estivi. Saranno piccoli lavori di manutenzione del giardino dell’ostello, per rendere gli spazi di accoglienza ancora più piacevoli, e una tinteggiatura delle pareti esterne e interne.
Tra i requisiti si evidenzia una buona attitudine a camminare e ad andare in bicicletta e la propensione ai lavori manuali. Sarà l’occasione per vivere qualche giorno immersi nella natura del Sinis e circondati da persone amanti dei territori incontaminati.
Il Comune di Cabras, gestore dell’Area Marina Protetta – come ricorda il sito di Legambiente, dove è possibile presentare la propria candidatura per partecipare al campo di volontariato – da anni è impegnato in un importante percorso di conservazione della biodiversità e della tutela
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie