Ieri a Carbonia, a conclusione di alcuni accertamenti sul luogo dei fatti, i carabinieri hanno denunciato per danneggiamento una quarantanovenne di Iglesias, di fatto domiciliata a Carbonia, disoccupata e con precedenti. I militari, a seguito di una segnalazione pervenuta alla centrale operativa dell’Arma sulcitana, sono intervenuti in via Santa Caterina all’interno dell’ufficio postale dove la donna, poco prima, per futili motivi inerenti alla pretesa di riscuotere anticipatamente la propria pensione, per sue asserite importanti esigenze personali, era andata in escandescenze danneggiando due dispositivi per il pagamento elettronico. La donna, a causa del forte stato di agitazione, è stata trasportata da personale del 118 presso l’ospedale Sirai di Carbonia per le cure del caso.

L'articolo Pretende di avere la pensione in anticipo e danneggia due dispositivi alle Poste: 49enne denunciata a Carbonia proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.