Tagliandi gratuiti sino a esaurimento per salutare alla Sardegna Arena il nuovo acquisto uruguaiano del Cagliari

CAGLIARI. Presentazione in grande stile per Diego Godin domani 30 settembre alla Sardegna Arena. Per l'occasione il Cagliari ha dato appuntamento ai tifosi rossoblù alla Sardegna Arena con inizio alle 19.15. L'evento sarà aperto a un massimo di mille spettatori: i tagliandi gratuiti sono stati messi a disposizione online sul sito di TicketOne. L'apertura dei cancelli è prevista dalle ore 19.

La presentazione del giocatore uruguaiano, capitano della "celeste" e giocatore che ha militato per diversi anni nel campionato spagnolo con la maglia dell'Atletico Madrid prima di approdare per una stagione all'Inter, sarà preceduta da una conferenza stampa a cui prenderanno parte, insieme al giocatore, anche il ds Pierluigi Carta e il presidente Tommaso Giulini.

Godin, 34 anni, difensore centrale che andrà a rinforzare un reparto apparso ancora da registrare, in carriera ha vinto sia lo scudetto che la Euroleague con la maglia dell'Atletico, mentre con la maglia dell'Uruguay ha conquistato la Coppa America del 2011. (enrico gaviano)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.