Prenota il traghetto per le vacanze estive, potrai partire anche nel 2022
Biglietti “congelabili”: Moby e Tirrenia cercano di convincere i passeggeri dubbiosi

“Biglietto sospeso” sulle navi Moby e Tirrenia per chi – da oggi fino al 15 marzo – prenota una traversata in vista delle vacanze estive, destinazione Sardegna (Olbia, Porto Torres, Cagliari), Sicilia (Palermo) e Corsica (Bastia) con partenza dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli.

Un tentativo di convincere i viaggiatori preoccupati dal rischio di nuove limitazioni che blocchino la partenza all’ultimo momento: la compagnia di navigazione ha deciso di non applicare penali in caso di cambi di programma, anche se ce ne fosse più di uno. Si potrà modificare la data più volte, ma senza cambiare la destinazione e la compagnia scelte al momento dell’acquisto del biglietto.

In patica sarà possibile “congelare” il biglietto e utilizzarlo in seguito, anche per tutto il 2022, come se fosse un credito. Moby e Tirrenia si impegnano a chiedere soltanto eventuali differenze tariffarie sulla nuova data (e a rimborsare la differenza nel caso il cambio fosse più conveniente per il viaggiatore).

Martedì, 23 febbraio 2021

L'articolo Prenota il traghetto per le vacanze estive, potrai partire anche nel 2022 sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.