Prende il sole in spiaggia a Costa Rei, multata dalla guardia di Finanza

Stava tranquillamente prendendo il sole in spiaggia e quando i militari della Guardia di finanza l'hanno controllata si è giustificata dicendo di aver ottenuto l'autorizzazione a poter fare il bagno dal proprio medico curante in quanto soffre di problemi di circolazione alle gambe.

Una bugia che le costata una multa per violazione delle norme anti Covid-19.

Protagonista della vicenda, avvenuta nel giorno di Pasqua a Costa Rei, una giovane donna residente in un Comune diverso, ma con la casa al mare a Muravera.

Complessivamente a Pasqua la Guardia di finanza, supportata anche dagli elicotteri, ha effettuato 355 controlli, di cui cinque in mare e altri cinque a carico di esercizi commerciali.

Dall'inizio dell'emergenza coronavirus sono state 5.300 le verifiche, di cui 74 negli esercizi commerciali, per un totale 164 sanzioni.

Tra i multati anche padre e figlio: hanno percorso 150 chilometri per andare in un concessionario ad acquistare un'auto, motivazione questa che non rientra tra i casi di comprovata necessità. Per loro è scattata la sanzione.

Multato anche il titolare della concessionaria, costretto anche a sospendere l'attività per cinque giorni. (ANSA).

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie