Premio nazionale Montiferru, domani la lista degli oli migliori
Soltanto online la cerimonia conclusiva del concorso dedicato all’extravergine d’oliva

 

Il Premio Montiferru 2020

Saranno resi noti domani i nomi dei vincitori del Premio nazionale Montiferru per l’olio extravergine d’oliva.

A causa dell’emergenza coronavirus, quest’anno non si potrà svolgere la tradizionale cerimonia di premiazione, che sarà sostituita da un evento trasmesso in streaming sulla pagina Facebook della Camera di commercio di Oristano. La diretta avrà inizio alle ore 10.30.

Verranno proclamati gli oli vincitori e attribuiti i rispettivi premi ai primi tre oli EVO italiani e internazionali classificati nelle sezioni DOP/IGP, Biologico, Monocultivar, Pluricultivar e Internazionali.

Saranno inoltre assegnati i Premi speciali ai frantoiani nelle stesse sezioni, il Premio Hermanu all’olio con maggior carica polifenolica ed infine il Premio “Su Succuttadore” alla migliore confezione.

Martedì, 27 ottobre 2020

L'articolo Premio nazionale Montiferru, domani la lista degli oli migliori sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.