Pregiudicato per rissa, ricettazione e traffico di droga, si è reinventato parcheggiatore abusivo a Villa Rei, località costiera di Muravera. L’uomo aveva recintato un terreno di proprietà del Comune e, ogni giorno, chiedeva dai cinque agli otto euro ai bagnanti che arrivavano sin lì con l’auto. La Guardia di Finanza, però, ha scoperto tutto, e ha interrotto il business illegale dell’uomo: per lui è scattata una maxi multa (la somma varia dai 771 ai 3101 euro, come previsto dal Codice della strada) e ha anche dovuto dire addio all’incasso della giornata: sotto chiave, infatti, sono finiti sessantacinque euro.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.