Precipita da un terrazzo, gravissimo barista di Samugheo
L’uomo è stato soccorso con l’elicottero del servizio 118

Il decano dei baristi di Samugheo, Piero Mastio, 83 anni, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Brotzu di Cagliari. L’uomo, da alcuni anni non vedente, è precipitato nel pomeriggio dal terrazzo della sua abitazione in via Medusa, a due passi dalla piazza del paese.

Secondo quanto si è appreso il poveretto, che ha gestito per decenni il Bar Mastio nella piazza Sedda, è finito a terra dopo un volo di circa quattro metri. È precipitato all’interno del cortile che si affaccia sul retro della piazza principale.

Mastio è stato soccorso dal servizio 118 e trasferito con un elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari.

L’incidente è al vaglio dei carabinieri.

Mercoledì, 5 maggio 2021

L'articolo Precipita da un terrazzo, gravissimo barista di Samugheo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.