Luna Rossa ha vinto la Prada Cup, battendo due volte nella rada di Auckland l’equipaggio la britannica Ineos e portando dopo 21 anni un’imbarcazione italiana in finale della America’s Cup. Con le due vittorie nella notte la barca italiana ha chiuso la sfida con Ineos sul 7-1. Dal 6 al 15 marzo l’equipaggio guidato da Max Sirena sfidera’ il Team New Zealand per decidere chi vincerà il trofeo più difficile e più antico nello sport internazionale. Per la seconda volta nei suoi sei tentativi, Luna Rossa Prada Pirelli entra nell’esclusiva lista degli appena 36 contendenti che hanno fatto i 170 anni della storia della Coppa America. Come successo 21 anni fa, Defender Emirates Team New Zealand affronterà l’equipaggio italiano nel Golfo neozelandese di Hauraki.

Leggi su https://www.agi.it/sport/news/2021-02-21/luna-rossa-batte-ineon-sfidera-new-zealand-america-cup-11490122/

L'articolo Prada Cup, trionfo di Luna Rossa: ora la sfida con New Zealand per l’America’s Cup proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.