Buoni spesa: presentazione delle domande dal 18 novembre al 2 dicembre 2021.

Potranno essere presentate a partire dalle 8 di giovedì 18 novembre 2021 le domande per la concessione dei buoni spesa a favore dei cittadini che si trovano in difficoltà economiche in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze, che potranno essere inoltrate esclusivamente in via telematica attraverso l’apposita piattaforma disponibile sul sito istituzionale del Comune di Cagliari, è stato fissato alle 23,59 di giovedì 2 dicembre 2021.

I richiedenti devono essere residenti nel Comune di Cagliari. Potranno beneficiare dei buoni spesa i nuclei familiari in possesso di un ISEE in corso di validità non superiore a € 12.000,00 (ordinario o corrente).

L’Avviso, pubblicato sull’Albo Pretorio online, si riferisce al contributo previsto nell’ambito delle misure adottate dalla Legge n.106/2021 e dall’Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile n.658/2020.

Sarà possibile accedere alla piattaforma delle istanze online esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carte d’Identità Elettronica).

È operativo il servizio di supporto ai cittadini nell’attivazione dell’Identità digitale SPID/CIE, unicamente presso lo sportello di Via Sauro 19nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18, previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 070/6778000.

I buoni spesa verranno erogati attraverso l’accreditamento dell’importo sulla tessera sanitaria e dovranno essere utilizzati entro il 31 marzo 2022.

Ulteriori informazioni potranno essere richiesti all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.