Portu Banda, a Nebida bagnanti abbarbicati: “Situazione pericolosa, c’erano anche bambini”. L’area è vietata, ma i bagnanti vanno lo tesso e servirebbero più controlli. La denuncia di Simona Pabis: “Questo è lo stato degrado in cui si trova la spiaggia di portu banda a Nebida… È assolutamente vergognoso che un comune lasci in questo stato un angolo così bello tra l’altro è anche pericoloso, perché potrebbe franare finendo sulle persone…viene da domandarsi ma che  di amministratori ci sono?”, l’appello su Fb.

L'articolo Portu Banda, a Nebida bagnanti abbarbicati: “Situazione pericolosa, c’erano anche bambini” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.