Ha accompagnato i figli a scuola e, poi, è stata travolta da un tir. Una mamma di 34 anni non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite riportate in seguito allo schianto col furgone, ed è morta. La tragedia è avvenuta a Genova, come riporta il nostro giornale partner Quotidiano.net. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno cercato di rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: la 34enne è morta praticamente sul colpo. I rilievi sono in mano agli agenti della sezione infortunistica della polizia locale. Gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro sentendo i testimoni e setacciando le telecamere della zona. E il Codacons tuona: “L’incidente avvenuto oggi a Genova, dove una donna alla guida di un monopattino è stata travolta e uccisa da un Tir, dimostra in tutta la sua drammaticità la pericolosità di tale mezzo di locomozione e l’assenza di regole a tutela della sicurezza degli utilizzatori e degli utenti delle strade”.

La notizia completa sul nostro giornale partner Quotidiano.net

L'articolo Porta i figli a scuola in monopattino poi viene travolta da un tir: 34enne muore sul colpo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.