Il ponte cavalcavia sulla Buddi Buddi, alle porte di Sassari, è stato chiuso dalla polizia locale e dai vigili del fuoco intervenuti a seguito di diverse segnalazioni. Sull'asfalto, infatti, sono apparse preoccupanti crepe longitudinali da una parte all'altra della carreggiata.
    Per precauzione è stato chiuso un tratto in direzione Sassari.
    Un primo sopralluogo tecnico è stato effettuato già oggi dai tecnici del Comune e da quelli dei Vigili del fuoco e a seguito delle verifiche è emersa una situazione di rischio che ha fatto propendere per la chiusura di quel tratto di strada, ma non tutta la Buddu Buddi è chiusa al traffico. Per evitare ingorghi all'ingresso della città è stata ripristina la viabilità su una corsia per senso di marcia nel vecchio percorso, riducendo alcuni cordoli per poter permettere il passaggio dei bus Arts e Atp. Il traffico veicolare è stato deviato e sul posto sono presenti gli agenti della Polizia locale, guidati dal comandante Gianni Serra.
    La nuova strada a quattro corsie, ora chiusa all'altezza del bar Carmela, era stata inaugurata 3 anni fa. Nei prossimi giorni verranno eseguiti ulteriori controlli per capire l'entità delle crepe e decidere come intervenire.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie