Abbasanta

Grande commozione

Il questore di Oristano Giuseppe Guardina in serata ha raggiunto Ghilarza dove ha reso omaggio alla salma dell’assistente capo di polizia Sergio De Loreto, originario della provincia di Agrigento, morto stamane dopo un tragico incidente al termine di un’esercitazione di tiro nel poligono del Caip di Abbasanta, sulle rive del Lago Omodeo.

De Loreto, secondo una ricostruzione ancora da confermare, sarebbe stato colpito da un colpo di pistola esploso accidentalmente da un collega durante le operazioni di polizia dell’arma.

Il questore Giardina ha raggiunto quindi il Caip di Abbasanta dove ha avuto un colloquio col direttore Roberto Pietrosanti al quale ha manifestato i sentimenti di cordoglio.

Successivamente il questore si è trasferito nel poligono del Caip, sulle rive del Lago Omodeo,  teatro della tragedia che in queste ore ha destato grandissima commozione tra i componenti delle forze dell’ordine di tutta Italia.

Martedì, 23 novembre 2021

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.