Politiche giovanili, bandi e sportello Europa: affidate le deleghe a Paola Deiala
Decreto del sindaco Abis. Si occuperà anche di servizi bibliotecari ed eventi culturali e sportivi

Paola Deiala

Paola Deiala, la nuova consigliera comunale di Cabras entrata in maggioranza lo scorso febbraio, avrà l’incarico a fini consultivi sui temi relativi a “servizi bibliotecari, eventi culturali e sportivi”. Un decreto del sindaco Andrea Abis le ha assegnato anche alcune deleghe precedentemente affidate all’assessora alle Politiche sociali, sanitarie e assistenziali, Laura Celletti: Deiala si occuperà di politiche giovanili, bandi e sportello Europa.

“Sono grata per questo importante incarico, che rispecchia appieno ciò di cui mi occupo quotidianamente durante il mio lavoro di insegnante”, ha dichiarato Paola Deiala. “La cultura, in particolare quando rivolta alle politiche giovanili, è un elemento fondante della crescita di un cittadino consapevole. Il mio impegno a favore della comunità cabrarese sarà massimo”.

Giovedì, 29 aprile 2021

L'articolo Politiche giovanili, bandi e sportello Europa: affidate le deleghe a Paola Deiala sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.