Policlinico di Monserrato, bimbo di 20 giorni positivo al Covid ustionato prima del bagnetto del mattino. L’Azienda Ospedaliero Universitaria apre una indagine interna sul caso: il bimbo era ricoverato nel reparto di Neonatologia, è stato trasportato d’urgenza in aeroporto ad Elmas per essere trasferito e curato al Bambin Gesù di Roma. Il piccolo è rimasto scottato soprattutto alle gambe, e non sarebbe in pericolo di vita anche se c’è molta preoccupazione. Sarà la stessa Aou a compiere le prime verifiche per stabilire se ci sono delle responsabilità da parte di chi stava assistendo il bambino, già alle prese con il contagio del Coronavirus. Il bimbo è stato trasferito in un’ambulanza a pressione che poi è stata imbarcata su un C130J dell’Aeronautica militare, in volo sino alla capitale.

L'articolo Policlinico di Monserrato, bimbo di 20 giorni positivo al Covid ustionato prima del bagnetto: scatta un’inchiesta proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.