Libertà per Poli, il fenicottero soccorso dalla Polizia di Stato. Eccolo, tra le mani degli stessi agenti delle Volanti che l’altra notte lo avevano soccorso, quando ferito ad un’ala, si aggirava per le vie del centro cittadino. Lo avevano portato dai veterinari della clinica San Giuseppe che lo hanno curato per essere poi affidato agli agenti del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Sardegna. È proprio insieme al personale della Forestale, nel parco di Molentargius, i poliziotti hanno accompagnato verso la libertà il fenicottero, da loro battezzato Poli, salutandolo e augurandogli buona fortuna. Per un po’ rimarrà nell’area di Perda Bianca, una zona di prima liberazione e dedicata proprio all’ambientamento degli animali in convalescenza, per poi poter ritornare a volare insieme agli altri suoi compagni.

 

https://static-www.castedduonline.it/wp-content/2020/05/video-1589299391.mp4

L'articolo Poli, il fenicottero ferito soccorso a Cagliari dalla polizia torna in libertà proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.