L’onorevole Pietro Pittalis di Forza Italia a Radio CASTEDDU: “Il governo Draghi funzionerà? Io ritengo che l’aver affidato l’incarico ad una persona di altissimo profilo, come Draghi, costituisca un fatto nuovo che merita, da parte nostra e di tutto al centrodestra, la dovuta attenzione.  Il centrodestra si presenterà come delegazione unitaria per ascoltare le proposte, i programmi del presidente incaricato e penso  che verranno sottoposti alla sua attenzione alcune questioni che in questi mesi abbiamo cercato di mettere in evidenza all’ex premier Conte per il bene del paese. Stiamo vivendo una emergenza di enormi proporzioni che suggerisce di fare immediatamente le cose che servono gli italiani”.Risentite qui l’intervista a Pietro Pittalis del direttore Jacopo Norfohttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/3507692929338994/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.