Pirri, sfregiata in piazza Italia la statua in memoria dei Caduti: “Svilito così l’onore dei nostri nonni”, protesta il consigliere della Municipalità di Pirri Marco Fanari. “Questo non è un segno di protesta, questo non è un modo civile e democratico di manifestare il proprio dissenso. Questo è un gesto di una mano BASTARDA che insulta e svilisce l’onore dei nostri Avi, dei nostri nonni e di tutti coloro che hanno dato la vita alla PATRIA affinchè potessimo vivere e coesistere in uno stato di diritto e democrazia. Imbrattare e deturpare la statua in onore dei caduti è uno sfregio e un danno morale e culturale che tutti i cittadini dovrebbero fermamente condannare”, la denuncia del consigliere Marco Fanari. Non è il primo caso simile, nei giorni scorsi con vernice rossa era stata imbrattata anche la statua di Carlo Felice in piazza Yenne. Ora si cercherà di capire qualcosa di più dai filmati delle telecamere della zona a Pirri.

L'articolo Pirri, sfregiata in piazza Italia la statua in memoria dei Caduti: “Svilito così l’onore dei nostri nonni” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.