Ennesimo blitz dei ladri nella palestra pirrese di via degli Stendardi, a dare la notizia è la presidentessa della Municipalità di Pirri Maria Laura Manca, proprio in apertura del consiglio comunale: “Ho inviato al sindaco e, per conoscenza agli assessori competenti, una comunicazione in seguito all’ennesimo atto vandalico compiuto nei confronti della struttura della palestra di via degli Stendardi. Ieri sera, infatti, estranei si sono introdotti nei locali vandalizzando ulteriormente la struttura e sottraendo attrezzature utilizzate dalle associazioni che sino al primo incendio doloso del 16 maggio 2020 utilizzavano i locali”.

“La presidente ha richiesto la messa in sicurezza dell’edificio con la dotazione di un servizio di guardiania o altre misure di controllo che impediscano ulteriori fenomeni di danneggiamento; opportune azioni nei confronti della compagnia assicuratrice, affinché vengano risarciti i danni subiti e l’adozione di urgenti provvedimenti per il ripristino della struttura, utilizzando al più presto anche le somme impegnate nel bilancio di previsione di recente approvazione. Dopo un anno dal danneggiamento”, conclude la presidente, “è necessario un urgente intervento degli uffici competenti affinché possa trovare realizzazione il desiderio di tanti cittadini di Pirri che, dopo il forzato isolamento causato dalla pandemia Covid-19, vogliono tornare a utilizzare in sicurezza questo importante bene pubblico”.

L'articolo Pirri, ennesimo furto nella palestra di via degli Stendardi: ladri in fuga con le attrezzature sportive proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.