Continuano i controlli su strada dei carabinieri per garantire in città e nella Provincia il rispetto delle sempre più stringenti normative volte a contenere la diffusione del virus da Covid 19.

Nel corso della serata di ieri, a Cagliari, militari della Stazione di Pirri hanno proceduto alla contestazione amministrativa, relativa alla violazione dell’art. 2 del Decreto Legge 33/2020, in relazione all’art. 1/1° comma DPCM 03 novembre 2020, nei confronti di un 44enne nato e residente nel capoluogo, incensurato, sorpreso nella circostanza dai militari operanti a transitare in via Italia senza indossare la mascherina protettiva.

Gli è stata inflitta una sanzione pecuniaria da 400 euro con conseguente segnalazione alla Prefettura.  Nel proseguo della serata e della notte, a Gesturi e Villamar i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri e quelli di Gesturi, nell’ambito dei rispettivi predisposti servizi preventivi di monitoraggio del rispetto delle normative in questione, hanno segnalato alcune persone che circolavano in orario proibito, fra le 22.00 e le 05.00, senza giustificato motivo.

Un barista 25enne di Gesturi, incensurato, è stato visto permanere oltre l’orario di chiusura, sulla veranda esterna dell’esercizio pubblico, non indossando la mascherina e omettendo di far rispettare la distanza interpersonale di 1 metro da altri avventori che stazionavano all’esterno con lui, come avrebbe invece dovuto fare.

Una ragazza 27enne di Villanovafranca, nubile, disoccupata, incensurata, è stata sorpresa invece a camminare a piedi di notte, in via Roma nel centro abitato di Villamar e sanzionata con i canonici 400 euro.

L'articolo Pirri, cammina in via Italia senza mascherina: sanzionato un 44enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion