Pietro Arca confermato presidente del Gal Barigadu Guilcer
Diversi nomi nuovi nel consiglio direttivo, fra settore pubblico e privati

Il sindaco di Sorradile, Pietro Arca, guiderà ancora il Gal Barigadu Guilcer, assieme a un consiglio direttivo che è stato rinnovato in parte. Oltre al presidente sono stati confermati due consiglieri uscenti espressione di parte privata, Giovanni Mascia e Aldo Buiani (nominato vicepresidente).

Tra i nuovi ingressi nel direttivo c’è per la parte pubblica Maria Giovanna Salaris, assessora del Comune di Boroneddu e vicepresidente dell’Unione dei Comuni del Guilcer. Per per la parte privata invece entrano in Consiglio il presidente della Pro loco di Bidonì, Daniel Fadda, l’imprenditore agricolo Diego Mura e il presidente del cooperativa Paleotur, Dario Vinci.

Il Gal Barigadu Guilcer pubblicherà presto la graduatoria definitiva dei due bandi sul turismo sostenibile, che dividerà 930.000 euro tra una quindicina di soggetti del territorio, fra aziende agricole multifunzionali e imprese operanti nel settore del turismo.

Altri 6 bandi saranno pubblicati appena ottenuta la validazione da parte della Regione Sardegna.

Il nuovo direttivo del Gal Barigadu Guilcer confermerà la collaborazione con l’Assogal (l’associazione che raggruppa i Gal di tutta la Sardegna) per la creazione del Distretto rurale.

Sabato, 13 febbraio 2021

L'articolo Pietro Arca confermato presidente del Gal Barigadu Guilcer sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.