Piero Poddi, l’80 enne scomparso per Coronavirus a Cabras: “Grazie di cuore a medici e infermiere”

Piero Poddi, l’80 enne scomparso per Coronavirus a Cabras: “Grazie di cuore a medici e infermiere”. Il messaggio commovente di Chiara Poddi, che su Casteddu Online ricorda così il bellissimo papà scomparso, l’ultima vittima del virus in Sardegna: “Nostro padre ha dedicato la sua intera Vita al lavoro e alla famiglia, lo ricorderemo con grande amore e profondo rispetto, era una persona ben voluta da tutti, divertente ed educata. A nome di mia madre Lucia, me e le mie sorelle Maddalena, Laura e mio fratello Antonello un particolare saluto e un sentito ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto infettivi dell’ospedale Santissima Trinità, per essersi presi cura di nostro padre per 70 giorni, per la disponibilità nei nostri confronti e per la gentilezza. Un ringraziamento speciale anche a tutte le persone che ci sono state accanto in questi due mesi e mezzo e chi lo ha accompagnato nel suo ultimo viaggio. Grazie infinite a tutti”, il dolcissimo ricordo della famiglia di Piero Poddi a Cabras.

L'articolo Piero Poddi, l’80 enne scomparso per Coronavirus a Cabras: “Grazie di cuore a medici e infermiere” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie